Ceramica Flaminia. English style

Condividi
(Ceramica Flaminia)
(Ceramica Flaminia)

Efi è una serie di sanitari in ceramica che rievoca le linee gentili e raffinate delle antiche produzioni inglesi. Un classico della produzione Ceramica Flaminia ideale per creare ambienti bagno caldi e tradizionali.

(Ceramica Flaminia)
(Ceramica Flaminia)

La linea, che comprende vaso, bidet e vaso monoblocco e due misure di lavabi, ha anche un lato imprevedibilmente versatile e dinamico: rivisitata e proposta in abbinamento a materiali ed elementi moderni di arredo, si trasforma in una piacevole soluzione di stile contemporaneo, a metà strada tra il minimal ed il nuovo barocco.

(Ceramica Flaminia)
(Ceramica Flaminia)

I sanitari della linea Efi sono prodotti in sette tonalità (dal bianco al nero ai colori pastello) nella versione in ceramica lucida e in quattro nella versione in ceramica opaca.

(Ceramica Flaminia)
(Ceramica Flaminia)

Il wc è prodotto nella versione monoblocco, in quella con cassetta di risciacquo installabile a media altezza e con cassetta alta.

(Ceramica Flaminia)
(Ceramica Flaminia)

Un recente ampliamento di gamma ha introdotto nella serie il vaso e il bidet “back to wall”. Una soluzione, questa dei sanitari a filo parete, che, permettendo di recuperare spazio all’interno dell’ambiente bagno, è ideale in caso di ristrutturazione. [contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.