Pavimenti | Grès porcellanato

Ceramica flessibile autolivellante Abk

Condividi
Queste piastrelle sono caratterizzate da un minimo grado di convessità: appoggiate sul massetto si autolivellano per il loro stesso peso, consentendo d’ottenere un risultato di planarità in qualsiasi condizione.

La tecnologia del Gruppo Abk >> ha permesso di realizzare le lastre in grès porcellanato auto-leveling, prodotte con materie prime a elevata plasticità, resistenti e flessibili. Queste piastrelle sono caratterizzate da un minimo grado di convessità: appoggiate sul massetto si autolivellano per il loro stesso peso, consentendo d’ottenere un risultato di planarità in qualsiasi condizione.

La posa può avvenire sia attraverso i metodi tradizionali, sia con il nuovo sistema «a secco» Insta-Tile, senza fughe e colla e che offre il vantaggio di una rimozione pratica e veloce. Queste lastre ceramiche si montano facilmente anche senza l’uso di distanziali livellanti, pur essendo di grande formato permettono qualsiasi schema di posa.

Dakota_Gruppo Abk

Disponibili nei formati 40×170-20×170-20×120, sono eco-sostenibili in quanto realizzati con il 40% di materiali riciclati e per questo concorrono all’acquisizione dei crediti Leed, certificando l’impegno concreto dell’azienda verso un’edilizia sempre più sostenibile.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Alfonso Femia. Opera musiva nel Terminal Crociere di Ravenna

Presentato “Il viaggio e il Mediterraneo”, progetto per la realizzazione dell’opera musiva destinata al nuovo Terminal Crociere di Porto Corsini a Ravenna, edificio firmato da Alfonso Femia in collaborazione con il paesaggista Michelangelo Pugliese