Ceramica Globo. Il minimo per il massimo

Condividi
(foto Ceramica Globo)

I wc e bidet della serie di lavabi, vasi e arredi Forty3, progettata da CreativLab+ per Ceramica Globo, sono tra i più piccoli presenti sul mercato (sono disponibili anche nelle misure 43×36 cm). Ideali, quindi, per i bagni più problematici.

(foto Ceramica Globo)

Il design degli elementi si caratterizza per le forme lineari, essenziali e di gusto contemporaneo. Sono disponibili nelle versioni sospesa e da terra, in quest’ultima i vasi si installano a filoparete con l’innovativo sistema Fissaggioghost, che consente di eliminare i fori di fissaggio migliorando notevolmente l’estetica del prodotto.

(foto Ceramica Globo)

Il wc è senza brida e con sedile a chiusura rallentata, mentre il bidet è disponibile anche con l’erogazione dal basso e miscelatore laterale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.