Ceramica Globo. Il minimo per il massimo

Condividi
(foto Ceramica Globo)

I wc e bidet della serie di lavabi, vasi e arredi Forty3, progettata da CreativLab+ per Ceramica Globo, sono tra i più piccoli presenti sul mercato (sono disponibili anche nelle misure 43×36 cm). Ideali, quindi, per i bagni più problematici.

(foto Ceramica Globo)

Il design degli elementi si caratterizza per le forme lineari, essenziali e di gusto contemporaneo. Sono disponibili nelle versioni sospesa e da terra, in quest’ultima i vasi si installano a filoparete con l’innovativo sistema Fissaggioghost, che consente di eliminare i fori di fissaggio migliorando notevolmente l’estetica del prodotto.

(foto Ceramica Globo)

Il wc è senza brida e con sedile a chiusura rallentata, mentre il bidet è disponibile anche con l’erogazione dal basso e miscelatore laterale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Lualdi. Ante in vetro e alluminio per il bagno

Oggi il bagno non è più solo funzione: è spazio architettonico, esperienza sensoriale, estensione della zona notte e del vivere quotidiano. Lualdi propone le nuove soluzioni in vetro e alluminio

solar

Fakro: la finestra da tetto innovativa

Ftp-V Solar di Fakro è la finestra da tetto con pannello solare integrato che unisce sostenibilità, risparmio energetico e comfort, senza bisogno di collegamento elettrico.