Produzione | Ceramiche Caesar

La collezione Join di Ceramiche Caesar vince gli Architizer A+ Awards

Condividi
La collezione Join di Ceramiche Caesar vince il «Popular Choice Award» per le sue caratteristiche di originalità e versatilità. Il riconoscimento ottenuto rappresenta per Caesar un ulteriore apprezzamento degli esperti del settore su scala internazionale del proprio know how e della progettualità estetica Made in Italy.

La mission di Architizer A + Awards, premio internazionale dedicato alle soluzioni di design più importanti dell’anno, è quella di coltivare l’apprezzamento e la conoscenza dell’architettura nel mondo e sostenere i prodotti che sono fondamentali per dare vita a grandi progetti.

L’evento è organizzato dal portale internazionale Architizer, punto di riferimento e strumento di lavoro per architetti e designer che conta oltre 7 milioni di utenti chiamati ogni anno a giudicare centinaia di prodotti, tenendo in considerazione il pregio estetico, le performance e l’impatto che questi possono avere nel mondo del design e dell’architettura.

Per l’edizione 2020 l’originalità delle lastre e la versatilità offerta dalla collezione Join di Ceramiche Caesar hanno conquistato la giuria popolare che ha decretato la serie come vincitrice del premio «Popular Choice Award» per la sezione «Finiture – Ceramiche».  Un successo dettato dalla capacità di Join di coniugare la modernità del cemento e l’eleganza della resina all’interno dello stesso prodotto, in accordo con la migliore tradizione del grès porcellanato Caesar.

Le notevoli caratteristiche tecniche rendono Join idonea per svariati utilizzi a pavimento e rivestimento, in interno e esterno attraverso un originale design ceramico.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A