Rivestimenti | Pavimenti

Ceramiche ispirate ai borghi medioevali umbri

Condividi
Terre Nostre è la collezione di Tagina Ceramiche d’Arte realizzata in gres porcellanato su tre spessori che dà la possibilità di scegliere tra tre fondi diversi, normale, rigato o graffito. Di questa serie esiste anche la versione compact per esterno.

Terre Nostre è la collezione di Tagina Ceramiche d’Arte >> che trae ispirazione dai borghi medioevali umbri reinterpretando in chiave moderna le proposte ceramiche tradizionali. Realizzata in gres porcellanato su tre spessori, è disponibile in nove colori i cui nomi, Bevagna, Norcia, Torgiano, Cascia, Trevi, Montefalco, Amelia, Campelli, Bettona sono un omaggio ai borghi della regione.

Terre Nostre Tagina Ceramiche d’Arte

Ciò che rende particolare questa collezione è anche la possibilità di scegliere tra tre fondi diversi, normale, rigato o graffito. Di questa serie esiste anche la versione compact per esterno.

Le parti in rilievo sulle lastre, la loro finitura superficiale, la struttura tridimensionale e la scelta calibrata delle cromie di queste linee sono state infatti elaborate dal team interno Tagina con estrema attenzione per ogni dettaglio. La linea è disponibile nei formati rettificati 15×90, 22,5×90, 30×90, 45×90, 92×92 e nello spessore 10 mm per gli interni e nei formati 30×90, 45×90 e 92×92 con spessore 18 o 20 mm per esterno.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale