Produzione | Ceramiche Keope

Ricchezza grafica di pietre e marmi mediterranei

Condividi
La nuova collezione Artemis in gres porcellanato di Ceramiche Keope si ispira alle pietre e ai marmi del Mediterraneo. Artemis riproduce fedelmente la compattezza della pietra calcarea e si contraddistingue per la classe e l’intensità dei suoi colori, silver, beige, grey e anthracite. Collezione versatile consigliata per realizzare progetti d’arredo sia residenziali sia commerciali.

La nuova collezione per interni Artemis firmata Ceramiche Keope si distingue per raffinatezza, eleganza e dettagli preziosi. La collezione incarna il fascino dei materiali riscoperti ispirati a pietre e marmi mediterranei: un’impronta accogliente che incontra il design contemporaneo adattandosi ai contesti architettonici più eterogenei.

Keope | Artemis Anthracite.

Con le sue ricche note cromatiche Artemis riproduce fedelmente la compattezza della pietra calcarea e si contraddistingue per la classe e l’intensità dei colori ton-sur-ton: Silver, Beige, Grey, Anthracite.

Artemis è una collezione estremamente versatile, ideale per realizzare progetti d’arredo new classic sia residenziali sia commerciali. Giochi di formato e venature dal forte impatto emotivo trasformano il materiale ceramico in un vero e proprio elemento di arredo.

La qualità e la bellezza ottenuti sono il frutto di investimenti in tecnologia e di un fortissimo impegno volto a sviluppare prodotti ad alto contenuto estetico che soddisfano le esigenze di architetti e progettisti.

Formati

Innovativa e resistente, la linea disegna geometrie multiformi nei formati 40×80, 80×80, 30×120, 60×120, 120×120 combinando la compattezza del materiale naturale con le alte performance del grès porcellanato nella morbida finitura liscia R9. A completamento della linea Ceramiche Keope propone decori e pezzi speciali per la massima definizione.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.