Produzione | Ceramiche Keope

Le mille anime della pietra tradotte in gres porcellanato

Condividi
Dolmix di Ceramiche Keope è caratterizzato da un grigio caldo che rivela perfettamente i ciottoli colorati e le inclusioni marmoree. I formati della collezione comprendono la grande lastra 120×278 cm e due versioni quadrate disponibili anche in 20 mm di spessore per donare continuità estetica agli esterni. Soluzione per chi cerca un materiale bello senza rinunciare alla resistenza, praticità e versatilità del gres porcellanato.
Ceramiche Keope | Dolmix Grey 60×60,

Ceramiche Keope ha presentato la collezione in gres porcellanato Dolmix, caratterizzata da un vivace agglomerato di marmi e pietre che stupisce per il rigore grafico e il gusto decorativo.

Con le sue radici storiche reinterpretate, la miscela cromatica dei ciottoli multiformi mantiene il fascino della materia d’origine plasmata dal tempo esprimendo una forza estetica insolita.

Dolmix è puro segno di versatilità, ideale per creazioni di design sia a pavimento sia a parete per ambienti residenziali contemporanei e spazi urbani commerciali.

Dal punto di vista stilistico, lo sfondo di Dolmix è caratterizzato da un grigio caldo che rivela perfettamente i ciottoli colorati e le inclusioni marmoree con una distribuzione perfettamente bilanciata degli elementi.

Ricca di personalità, la serie in gres porcellanato è complementare e coordinabile a numerose proposte del catalogo Ceramiche Keope. Una soluzione ideale per chi cerca un materiale esteticamente bello – perfetta mimesi dei materiali di ispirazione – e allo stesso tempo non vuole rinunciare a resistenza, praticità e versatilità, caratteristiche tipiche del gres porcellanato.

Formati

I formati della collezione-decoro sono moderni e generosi: comprendono la grande lastra 120×278 cm e due versioni quadrate – 120×120 cm e 60×60 cm – che sono disponibili anche in 20 mm di spessore per donare continuità estetica agli esterni. Il «classico ritrovato» di Dolmix è il frutto di un’accurata scelta di materie prime che è stata tradotta in superficie.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.