Ceramiche Keope. Grandi lastre per infinite possibilità di utilizzo

Condividi
Ambiente con pavimento realizzato con la collezione Soul di Ceramiche Keope, colore Grey, nel formato 30×240 cm

Ceramiche Keope propone la nascita delle grandi lastre Plus, soluzioni pensate per la progettazione di spazi in cui il confine tra interno ed esterno si dissolve e dove la materia trova la sua massima espressione.

Le grandi superfici mimano la bellezza della pietra, l’eleganza del marmo, il calore del legno e l’appeal urbano del cemento e della resina: 15 collezioni, più di 50 colori, 5 finiture e 3 spessori per elementi in grès porcellanato nei formati 120×278, 120X240, 120×120 e 30×240 cm. Il nuovo formato 120×278 cm in 6 mm di spessore è disponibile per le collezioni Moov, Elements Design ed Elements Lux e per le nuove serie Ikon ed Eclectic.

Ambiente esterno con pavimento rivestito con la collezione In&Out Percorsi Smart di Ceramiche Keope, nella finitura Pietra di Bagnolo, nel formato 120×120 cm

Le grandi lastre Plus permettono infinite possibilità di utilizzo, per raccontare spazi indoor e outdoor, in un progetto unico, capace di conservare continuità visiva, estetica e funzionale sia in spazi residenziali sia commerciali. Il bello è poter scegliere: dalla vocazione panoramica della lastra 120×240 cm alla leggerezza del rivestimento 120×278 cm a spessore 6 mm e, ancora, la forza materica dello spessore 20 mm per esterni che, unito alle tecniche di produzione più innovative, rende le grandi lastre K2 resistenti, antiscivolo e inalterabili in ogni condizione climatica.

Con le nuove lastre Plus, Ceramiche Keope rafforza la sua vocazione di partner per il progetto completando un innovativo sistema di superfici in grado di soddisfare ogni richiesta. Tutta la produzione si contraddistingue per l’alto livello progettuale e qualitativo e costanti sono gli investimenti nella ricerca e nello sviluppo che permettono all’azienda di interpretare e anticipare le esigenze future del mercato.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.