Ceramiche Piemme

Ceramiche Piemme. Tendenza optical in bagno

Condividi
Ceramiche
(foto di Ceramiche Piemme)

Nero magmatico in contrasto con bianchi iridescenti: la nuova collezione di piastrelle Opulence di Ceramiche Piemme rende la stanza da bagno attuale e moderna sia nella posa alterna delle varie tonalità per pavimenti e superfici, sia nei decori optical con disegni che possono essere posati in greche anni ’30 o in moduli anni ’70.

Le  sfumature della linea Opulence si ispirano ai graniti preziosi a grana grossa, di origine vulcanica e ne riproducono il movimento e la molteplicità di segno.

Differenti soluzioni di posa possono contribuire ad ampliare lo spazio (nelle tonalità più chiare Opulence Bliss) o viceversa conferire eleganza intima al bagno nelle tonalità più scure (Opulence Pleasure). Una varietà che Ceramiche Piemme completa con i disegni geometrici a effetto intarsio Opuence Balance, da posare a parete, come rivestimento della vasca o di altre superfici del bagno.

Le piastrelle e le lastre ceramiche hanno dimensioni fino a 60×120 cm e sono facili da posare e da pulire.

Le pavimentazioni così realizzate sono igieniche, resistenti e adatte per la posa anche in ambienti pubblici.

Scheda progetto
Materiale
Grès porcellanato
Pavimentazione
Pleasure
Rivestimento a parete
Bliss
Formato
60X120cm
Rivestimento vasca
Decoro coordinato effetto “intarsio” Opulence Balance (30X30cm) 

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale