Produzione | Rubinetteria

Cersaie 2014: Rubinetterie Fratelli Frattini punta su «Suite Collection»

Condividi
Lo stand espositivo dell’azienda sarà incentrato sulla collezione “Suite Collection” che ripropone alcune delle sue serie più raffinate rifinite con dettagli pregiati: incisioni decorative, finiture in oro e inserti in cristalli Swarovsky.

Durante il Salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, Rubinetterie Fratelli Frattini >> dedicherà ampio spazio alle proposte che compongono la Suite Collection.Rubinetterie fratelli frattini

rubinetterie fratelli frattiniLa collezione nata dalla mano dell’arch. Paolo Bertarelli, è composta da alcune delle serie più raffinate, rifinite con particolari pregiati.
Nell’edizione Suite, i prodotti Luce sono caratterizzati da incisioni decorative con finitura in oro, mentre Morgan Prestige e Lybra sono state impreziosite dall’eleganza degli inserti in cristalli Swarovsky, utilizzati per la leva dei miscelatori e per le manopole della batteria a 3 fori e del gruppo vasca.
La collezione sarà presentata a un pubblico internazionale, con un particolare riferimento al mercato russo e orientale.
Inoltre al salone si potranno apprezzare le collezioni Luce, Fosca con cartuccia a risparmio idrico, e per il settore “Living” Pepe nelle collezioni per bagno e cucina.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale