Produzione | Chaffoteaux 

Controllo d’impianto e temperatura con comando vocale

Condividi
Basta un comando vocale per controllare l’impianto Chaffoteaux e impostare la temperatura in ogni stanza: a fornire il servizio è l’assistente virtuale Alexa di Amazon Echo che si connette al riscaldamento tramite l’ App  ChaffoLink. Oltre al controllo del proprio riscaldamento fornisce i dati per assistenza e manutenzione da remoto.
L’impianto di riscaldamento Chaffoteaux diventa smart.

Il riscaldamento diventa smart: caldaie a condensazione, pompe di calore ma anche sistemi ibridi connessi diventano compatibili con Alexa, l’assistente virtuale che alimenta Amazon Echo e altri dispositivi.

Alexa si connette all’impianto di riscaldamento con un’App gratuita ChaffoLink – disponibile per iOS e smartphone Android – che offre funzioni avanzate di programmazione e verifica dei consumi, sia per il riscaldamento che per l’acqua calda sanitaria.

Controllo da remoto della temperatura in ogni stanza.

ChaffoLink è anche la chiave di accesso che permette ai centri autorizzati di fornire un servizio di costante monitoraggio dell’impianto – con interventi di assistenza e manutenzione da remoto – a chiunque sottoscriva un contratto di manutenzione.

Per sfruttare l’assistente virtuale è sufficiente connettere a Internet il proprio impianto di riscaldamento Chaffoteaux, mentre l’installazione del sistema di gestione multi-zona permetterà di regolare la temperatura nei vari ambienti di casa.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.