Cielo. Spessori sottili tra design e funzionalità

Condividi
Nella foto, ambiente bagno Cielo con la collezione Shui Comfort (foto Ceramica Cielo)

La linea Shui, firmata da Paolo D’Arrigolsi è evoluta arricchendosi di nuovi elementi: è nata Shui Comfort, una collezione dal design contemporaneo per il total look del bagno – che include lavabi, sanitari e una vasca – espressione di coerenza stilistica e accogliente funzionalità, una sintesi tra spazio, comodità e versatilità.

Nella foto, un ambiente bagno Cielo arredato con la collezione Shui Comfort.

Tratti distintivi di Shui Comfort sono la proporzione dei volumi e le linee morbide e pulite. Una collezione equilibrata ed elegante, dallo stile sobrio e contemporaneo, che propone un’armonia tra estetica, uso dello spazio e materia. I lavabi della collezione sono realizzati con Extrà ceramic, la ceramica colorata Cielo con soli 5 mm di spessore. I quattro lavabi da appoggio Shui Comfort sono caratterizzati da ampi bacini con angoli smussati e spessori sottili, che ne esaltano le qualità e il design, conferendo eleganza e al tempo stesso funzionalità, con un peso minore. I lavabi (rettangolare cm 60x40x12,5 h, ovale cm 60x38x12,5 h, quadrato cm 40x40x12,5 h e tondo cm 40x40x12,5 h) sono disponibili nelle finiture bianco, nero, stone e in tutti i colori della gamma cromatica e di superfici “Terre di Cielo”: Talco, Pomice, Brina, Arenaria, Basalto, Cacao, Muschio, Agave, Lino, Avena, Cemento, Fango, Lavagna, Canapa, Cipria e Polvere. A questi, si è aggiunta la nuova linea di lavabi da appoggio Minimo, nella versione quadrata e tonda (cm 25x25x11,5 h), soluzioni compatte ideali per arredare anche ambienti dalle piccole dimensioni.

Nella foto, ambiente bagno Cielo con la collezione Shui Comfort (foto Ceramica Cielo)

Misure generose e lineari per i sanitari sospesi della collezione (vaso e bidet cm 37,5 x 55 x 37,5h). Una soluzione compatta e contemporanea dalle forme estremamente pulite, studiata per il massimo comfort, disponibile nelle finiture bianco, nero, antracite e nei cromatismi Basalto, Brina, Pomice, Talco, Avena, Cemento, e Arenaria de le “Terre di Cielo”. Grande novità è la collezione di sanitari a terra (cm 37,5x54x44 h), capaci di unire design e praticità, per un ambiente bagno moderno e funzionale.

Completa la collezione la vasca freestanding in LivingTec, resina dalle alte prestazioni, dove linee essenziali ed armoniche, profilo arrotondato e dimensioni compatte (cm 87x170x53 h) si incontrano in un prodotto dalle forme morbide e avvolgenti, in grado di ambientarsi con facilità in qualsiasi spazio. Disponibile nei colori Bianco, Brina e Arenaria.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.