Cinquant’anni di fissaggio

Condividi

fischer Italia, che dal 1963 produce sistemi per il fissaggio,con una grande festa a cui hanno preso parte clienti, partners e collaboratori, ha festeggiato il 6 settembre il suo cinquantesimo compleanno.

Innovazione, autoresposabilità e serietà sono le fondamenta su cui è nata a Padova la consociata italiana del Gruppo fischer, valori che hanno permesso all’azienda di crescere, tanto che oggi conta 309 dipendenti e fornisce 6mila clienti. Ripercorrendo la storia produttiva, nel 1968 fischer ha lanciato il tassello in nylon S e nel 1976 fischer Slm dedicato ai professionisti, negli anni Ottanta nascono le nuove linee in blister per i primi “grandi magazzini”, mentre negli primi anni Novanta si affermano sul mercato gli ancoranti chimici e, infine, negli anni Duemila, fischer ha sviluppato sistemi per l’impiantistica, l’involucro e il fotovoltaico.

Johannes Konrad, amministratore delegato fischer Italia

«I successi del passato – ha dichiarato l’amministratore delegato di fischer Italia, Johannes Konrad – costituiscono uno stimolo per il futuro. Dobbiamo confrontarci con un mercato in cambiamento ed essere i leader dell’innovazione, non solo nella realizzazione di prodotti ma anche nei servizi. Proprio per questo motivo, abbiamo migliorato il nostro sistema di logistica e sviluppato il settore commerciale. Tutto è organizzato secondo le logiche Kaizen e fischer Prozess System  per ottimizzare i processi produttivi».

 

LA PRODUZIONE

Tasselli in nylon e acciaio

Ancoranti chimici

Soluzioni per il recupero e il restauro

Sistemi per l’involucro edilizio

Ancoranti per la carpenteria metallica

Ancoranti per il legno

Sistemi per le linee vita

Soluzioni per la posa dei serramenti

Ancoraggi per l’installazione di fotovoltaico e solare

Fissaggi per l’impiantistica e il settore idrotermosanitario

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green