Pitture | Innovazione

Claudio Balestri riceve il premio dell’Osservatorio Eccellenze Italiane

Condividi
Oikos ha vinto il premio dedicato alle aziende che rappresentano il Made in Italy, in questi decenni ha investito nella capacità di coniugare tradizione e innovazione e ha dato vita a materiali per interni ed esterni ecosostenibili.

Il presidente di Oikos, Claudio Balestri ha ricevuto il prestigioso premio dell’Osservatorio Eccellenze Italiane dedicato alle aziende che con successo rappresentano il Made in Italy. Il premio in continuità con i recenti riconoscimenti assegnati, Premio Imprese per l’Innovazione Pininfarina, Adi Index Design e GrandesignEtico International Award, conferma il valore dell’azienda come emblema dell’eccellenza italiana.

oikos premio

Nei suoi 30 anni di storia, Oikos >>, ha raccolto la sfida del futuro investendo nella capacità di coniugare tradizione e innovazione. Ha dato vita a materiali per interni ed esterni ecosostenibili, con le sue soluzioni decorative, tecniche e funzionali per tutte le superfici degli ambienti dell’abitare. Risultati raggiunti insieme alla grande squadra, alla quale il Presidente vuole dedicare questo importante premio.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.