MaxMeyer | Pittura lavabile ed ecologica

Clean Plus: la pittura smacchiabile in classe di emissioni indoor A+

Condividi
Per la pulizia di Clean Plus basta un panno inumidito con acqua e sapone neutro, mentre le macchie di vino rosso o caffè sono rimovibili con un panno imbevuto con acqua e candeggina. Clean Plus è in classe di emissione A+, garantendo il più basso livello di emissione di sostanze volatili nell’aria interna.

Clean Plus, la pittura 100% smacchiabile MaxMeyer, è una pittura lavabile, opaca, smacchiabile grazie a speciali additivi che impediscono alle macchie di penetrare nel film di pittura.

Le macchie che più spesso si presentano in casa, come pennarelli dei bambini, caffè, olio o vino possono essere rimosse se si procede alla pulizia entro i tempi suggeriti.

La pulizia di Clean Plus è semplice: basta utilizzare un panno inumidito con acqua e del sapone neutro. Le macchie più insidiose, come quelle di vino rosso o caffè, o, comunque, la rimozione di macchie con tempi di contatto maggiori di 30 minuti, sono rimovibili con un panno imbevuto con acqua e candeggina.

Scelta cromatica e salubrità

Realizzabile in tutti i colori a sistema tintometrico MaxMeyer, non pone alcun limite di scelta cromatica. Clean Plus può essere utilizzata sia su pareti nuove che pareti precedentemente dipinte a tempera o con idropitture, opportunamente trattate.
Da oggi, inoltre, Clean Plus è in classe di emissione A+, garantendo il più basso livello di emissione di sostanze volatili nell’aria interna.

Alcuni esempi di macchie rimovibili grazie a Clean Plus di MaxMeyer.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.