Alpilegno | Serramenti

Clima 72 contribuisce al risparmio energetico

Condividi
Coibentato, in larice e con serratura di sicurezza elettronica, verniciato con i prodotti Remmers. Le tre guarnizioni tra profilo telaio e profilo battente sono in gomma epdm bimescolare per una migliore tenuta termo-acustica.

Il portoncino d’ingresso coibentato Clima 72 di Alpilegno, azienda trentina di produzione di serramenti in legno, è in larice, con serratura di sicurezza elettronica, arricchito con finiture pantografate e un vetro fisso di sicurezza e antisfondamento.

Il portoncino d’ingresso antisfondamento è composto da telaio fisso e anta mobile dello spessore di 72 mm con profilo di tenuta a tripla battuta e spigoli inclinati ed è realizzato in legno lamellare «netto» di prima scelta certificato Pefc.

L’anta è realizzata internamente con materiali che assicurano elevate prestazioni di stabilità, durata nel tempo e termo-acustiche.

Tre strati di resina, tre guarnizioni, tre punti di chiusura

La verniciatura con prodotti Remmers protegge il legno con tre diversi strati di resina e le tre guarnizioni tra profilo telaio e profilo battente sono realizzate in gomma epdm bimescolare con durezze differenziate per una migliore tenuta termo-acustica.

La ferramenta è costituita da cerniere con una portata fino a 160 kg ad altissima resistenza alla corrosione con tre regolazioni che garantiscono livelli di resistenza all’estrazione superiori ai 1500 Kg, serratura di sicurezza a tre punti di chiusura e cilindro antitrapano con chiave piatta.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.