What’s New | Isolamento termico

Climacell. Fiocchi di cellulosa da carta di giornale Fsc

Condividi

 

(foto Climacell)

Climacell pure è un isolante in fiocchi di cellulosa sciolti da pura carta di giornale certificata Fsc (Forest Stewardship Council) senza acido borico. La struttura dei fiocchi Climacell S (Standard) è particolarmente adatta per l’insufflaggio in intercapedine, ma idonea per ogni altro impiego.

(foto Climacell)

Climacell S ha una struttura fine con un tasso di polvere maggiore per ottimizzare l’allentamento e garantire l’uniformità con cui i fiocchi si distribuiscono e addensano nell’intercapedine riempiendo ogni fessura. Mentre la struttura del fiocco è duttile per inserirsi in ogni fessura, la polvere satura lo spazio fra le fibre garantendo una stabilità uniforme nella densità prevista dello strato coibentato all’interno. La sinergia fra allentamento e riaddensamento dei fiocchi di cellulosa permette prestazioni maggiori del prodotto per quanto riguarda la resistenza al flusso d’aria, ma anche la fonoassorbenza e l’elevato comfort estivo.

Leggi anche

Riqualificare l’involucro edilizio

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Mapei. Continua la crescita a livello globale

Mapei prosegue sulla strada della crescita e si rafforza a livello globale con un fatturato di 4,4 miliardi, investimenti per 213 milioni di euro e supera i 100 impianti produttivi