Attiva nel settore fin dal 1949, Cobo >> si è trasformata da piccola azienda manifatturiera lombarda a gruppo multinazionale che conta al suo interno nove diverse aziende con sedi produttive e commerciali in Europa, Asia, Australia e Usa. Oggi l’azienda continua la produzione di componenti per i veicoli fuori strada, pur essendo presente anche in altri settori quali veicoli industriali, carrelli elevatori, autovetture e motoveicoli.
«Abbiamo conosciuto Unacea durante le partecipazioni ai padiglioni italiani e abbiamo deciso di aderire – ha dichiarato Carlo Linetti, Cmo del Gruppo Cobo – le attività di internazionalizzazione cui abbiamo preso parte e l’impegno dell’associazione nella promozione e valorizzazione dei prodotti italiani sia all’estero che nei confronti degli attori pubblici nazionali ci ha convinto ad aderire».

Nuova vita per l’ex Padiglione Nato all’Eur
Un’icona dell’Eur nel cuore del business district romano, l’ex Padiglione Nato, dopo la riqualificazione è ora oggetto di locazione grazie a Dils e Cushman & Wakefield