Unacea | Nuove affiliazioni

Cobo entra in Unacea

Condividi
Cobo spa, azienda del settore dei componenti per le macchine per costruzioni ha deciso di aderire a Unacea, l’associazione di categoria aperta al contributo di tutte le aziende italiane di macchine per costruzioni.

CoboGroupAttiva nel settore fin dal 1949, Cobo >> si è trasformata da piccola azienda manifatturiera lombarda a gruppo multinazionale che conta al suo interno nove diverse aziende con sedi produttive e commerciali in Europa, Asia, Australia e Usa. Oggi l’azienda continua la produzione di componenti per i veicoli fuori strada, pur essendo presente anche in altri settori quali veicoli industriali, carrelli elevatori, autovetture e motoveicoli.
«Abbiamo conosciuto Unacea durante le partecipazioni ai padiglioni italiani e abbiamo deciso di aderire – ha dichiarato Carlo Linetti, Cmo del Gruppo Cobo – le attività di internazionalizzazione cui abbiamo preso parte e l’impegno dell’associazione nella promozione e valorizzazione dei prodotti italiani sia all’estero che nei confronti degli attori pubblici nazionali ci ha convinto ad aderire».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.