De Faveri

Coibentare il foro finestra con infissi a filo muro? Si può fare

Condividi
(foto DeFaveri)

Il controtelaio coibentato InQuadra è la soluzione, messa a punto da De Faveri, per l’isolamento termo-acustico del foro finestra con infissi a filo-muro.

InQuadra è un monoblocco compatto e regolare, adatto a qualunque tipo di sistema oscurante, completamente adattabile ad ogni foro e situazione.

(foto DeFaveri)

Dotato di spalla di spessore di 100 mm, a garanzia del più efficace taglio termico tra muro e infisso, questo controtelaio coibentato è assemblato sia con appositi collanti che tramite un sistema meccanico di staffe e rinforzi, che rendono la sua struttura stabile e non soggetta a deformazioni.

È adatto ad ospitare qualunque tipo di sistema oscurante e semplifica le opere murarie in quanto si inserisce in un foro semplicemente rattangolare. InQuadra è dotato di un sistema di zanche scorrevoli, per l’ancoraggio alla muratura, regolabile in base allo spessore del cappotto ed è concepito per la rasatura, migliorando l’uniformità alla finitura tra facciata e mazzetta.
InQuadra è potenziabile con il sistema di ventilazione meccanica controllabile messa a punto sempre da De Faveri.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.