Colavene. Design e praticità per la stanza da bagno e la lavanderia

Condividi

Ceramica, legno e metallo: la collezione Wynn di Colavene – prima azienda fondata nel 1968 a Civita Castellana (VT) da Giovanni Colamedici e produce lavabi, lavatoi e mobili componibili per bagno, lavanderia e spazi funzionali – è una sintesi di design e praticità per la stanza da bagno e la lavanderia, caratterizzata da linee semplici e geometriche, ideali per ogni contesto.

Per lo storico marchio del polo ceramico di Civita Castellana, Alessandro Paolelli ha disegnato una vasca capiente, profonda 25 cm, che può essere montata a muro oppure installata su un piano. Le nuove finiture in catalogo per i mobili e i piani in Rovere Primitivo e Lava garantiscono fascino e stile per ogni ambiente. Il lavabo in ceramica è disponibile in 7 colori: bianco, nero, grigio, verde, vinaccia, Siena e Matera e in due m isure del bacino: 50x40xh.25 e 70x40xh.25 cm.

Wynn può essere abbinato a mobili sottolavabo con cassettone contenitore o struttura a giorno in legno e metallo, basi con cestello estraibile per agevolarne l’utilizzo in lavanderia, colonne e pensili. La collezione Wynn prevede anche specchi, portasciugamani e altri accessori. Prezzo al pubblico: 50×40 cm (bianco 260 euro; colorato 390 euro); 70×40 cm (bianco 330 euro; colorato 495euro).

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.