Colavene. Design ispirato alla tradizione per l’area multi-funzione

Condividi
Lavabo-lavatoio Tino (foto Colavene)

Colavene, azienda specializzata nella progettazione della lavanderia domestica e degli spazi multi-funzione, presenta Tino, un lavabo-lavatoio in ceramica che riprende l’arcaica forma delle tinozze d’antan. Installato a muro o poggiato su tavoli in frassino massello, Tino è caratterizzato dalla profondità del bacino (30 cm) con stofinatoio inclinato, proprio come i lavatoi di un tempo. Può essere inserito nella lavanderia di casa, nel secondo bagno ma anche all’esterno, in terrazzo o nel giardino. La flessibilità di utilizzo è ulteriormente valorizzata dalle 7 varianti colore: accanto alla ceramica tradizionale Bianco lucido e al Bianco matt Tino è infatti disponibile anche in Verde bamboo, Vinaccia, Grigio matt, Matera Matt e Siena Matt.

Lavabo-lavatoio Tino (foto Colavene)

Due le strutture in frassino naturale: una più essenziale funge d’appoggio per il lavabo, l’altra prevede piano e cassettiera (120×50 cm)
Fra gli accessori una struttura sospesa in metallo con finitura Cor-Ten (patinato effetto ruggine) dotata di mensola sotto lavabomperfetta anche per l’installazione in ambienti esterni. Frassino e metallo caratterizzano anche l’accessorio Colavene Servetto: un portaoggetti multifunzione che completa la serie insieme a alla colonna freestanding in legno massello e allo specchio ovale con bordo Cor-Ten.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale