Produzione | Florim

Minimalismo retrò per le ceramiche da interni della collezione Esprit De Rex

Condividi
La collezione Esprit de Rex di Florim è composta da tre texture, due colori e un decoro grafico, dal sapore retrò, che possono essere combinati tra loro in modo elegante e funzionale. Questa collezione è il risultato di un preciso studio di equilibri tra suggestioni cromatiche e proporzioni architettoniche.

Le ceramiche per interni della collezione Esprit De Rex di Florim si caratterizza per le texture ricercate e i colori decisi che ben si adattano ad ambienti originali e dal forte impatto decorativo.

Folirm Esprit de Rex pavimento seminato grigio.

Questa serie reinterpreta la matericità e il minimalismo del cemento in tre texture, due colori e un decoro grafico dal sapore retrò che possono essere combinati tra loro in modo elegante e funzionale. La collezione è il risultato di un preciso studio di equilibri tra suggestioni cromatiche e proporzioni architettoniche.

Florim Esprit de Rex moka.

La serie propone tre effetti estetici, dal più naturale al più rustico, e due colori (moka e grigio) sia nei formati tradizionali sia nei grandi formati Florim Magnum Oversize (fino a 120×280 cm a spessore ridotto 6 mm). Le nuance del progetto si abbinano a un decoro grafico nel formato 20×20 cm dal gusto retrò per scenografie dal forte impatto ornamentale.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pichler. La facciata del Noi Techpark D2

Un nuovo volto per la scienza del futuro, un progetto centrato sull’esperienza umana e sull’unicità. Il sistema di facciata dinamico, votato alla luce naturale del Noi Techpark D2 è firmato Pichler projects