Ceramica | Edilizia ricettiva

Collezioni Ceramiche Keope dall’ispirazione materica

Condividi
Ceramiche Keope, marchio specializzato nella produzione Made in Italy di ceramiche e piastrelle in gres porcellanato per pavimenti e rivestimenti, dal 6 al 10 novembre, ha partecipato a EquipHotel, la fiera internazionale per il comparto alberghiero e della ristorazione di alto livello.

La manifestazione biennale EquipHotel, che si svolge presso il Centro fieristico Paris Porte de Versailles, è per Ceramiche Keope il momento più indicato per presentare le nuove collezioni e un’opportunità per incontrare interior designer, buyers e contractor, consolidando la propria posizione di preminenza in mercati strategici quali sono quelli dell’hôtellerie e dell’hospitality design.

Le collezioni Elements e K2 Source sono proposte dal mood contemporaneo, ideali per gli operatori che desiderano valorizzare la vocazione e le destinazioni d’uso degli spazi.

collezioni-ceramiche-keope-dallispirazione-materica-1

Elements è la collezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato per interni adatta a numerose interpretazioni e ricca di frammenti decorativi dall’alto contenuto tecnologico. Al suo interno, questa proposta unisce in un’armonica sinergia 3 serie dall’ispirazione materica diversa: il marmo, il legno e una terza superficie matt, dallo stile minimal che possono essere combinate tra loro offrendo 40 possibili match.

collezioni-ceramiche-keope-dallispirazione-materica-2

K2 Source, ricca di intensi dettagli materici, è la collezione di pavimenti per esterno di soli 2 cm di spessore. È proposta nei formati cm. 60x60Rt e 45x90Rt, e in 4 tonalità dalla finitura matt che riproducono l’aspetto naturale di una specifica pietra: beige, dark, silver e grey. È una collezione ideale per vestire spazi esterni come piscine, terrazzi e camminamenti, valorizzandoli.

Tutte le collezioni Ceramiche Keope sono contrassegnate dal logo GreenThinking, simbolo dell’impegno dell’azienda nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A