Colonne doccia funzionali per tutti gli stili del bagno

Condividi

La Torre - Leonardo ClassicaLe colonne doccia La Torre si suddividono in due aree di gusto classico e moderno e prendono vita in un ambiente dedicato all’area benessere offrendo il massimo comfort. Le colonne classiche, eleganti e raffinate, sono impreziosite e lavorate, ideali per integrarsi in sale bagno dove il gusto retrò nasconde però tutto il comfort di un rubinetto contemporaneo. Le colonne moderne sono essenziali nell’aspetto e reinterpretano il minimal con linee semplici e definite, dalla forma tonda o quadrata. Tutte le colonne La Torre sono tecnologicamente avanzate e funzionali. Si possono suddividere in colonne tradizionali, caratterizzate dall’utilizzo di vitoni ceramici, colonne monocomando, dotate di cartuccia miscelatrice a dischi ceramici e colonne termostatiche in cui la miscelazione dell’acqua avviene tramite cartuccia termostatica impostando a proprio piacimento la temperatura desiderata e mantenendola costante. Tutte le colonne sono dotate di un deviatore che seleziona l’acqua alla doccetta oppure al soffione; quest’ultimo offre una generosa erogazione dell’acqua e inoltre può essere regolato in altezza

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.