Produzione | Ceramiche Supergres

Color Flow: movimenti colorati, lucidi e tridimensionali

Condividi
La collezione Color Flow è un rivestimento ceramico in pasta bianca realizzata nel formato rettificato 40×80 cm che si propone in sei colori, lucidi a specchio. Disponibili decori come diamond, mirror e mosaico.

SUPERGRES 02Ceramiche Supergres ha presentato a Cersaie 2015 la nuova collezione Color Flow, un rivestimento ceramico in pasta bianca che veste le superfici di stile ed eleganza, avvolgendo le pareti con un materiale raffinato che valorizza gli elementi d’arredo circostanti.
La collezione è realizzata nel grande formato rettificato 40×80 cm e si propone in sei colori attualissimi, lucidi a specchio: avio il versatile, dark l’elegante, white il classico, ivory il ricercato, tan il più naturale e avvolgente, cardinal, il rosso intenso e vivido.
SUPERGRES Le superfici lucide, si trasformano in onde morbide o in piccole geometrie tridimensionali colorate, che rivestono le pareti di movimenti fluidi e di brillanti riflessi di colore, permettendo infiniti abbinamenti e realizzando ambienti eleganti e ricercati, per un risultato estetico esclusivo di luce e design.
Per i decori: campitura diamond, mirror e mosaico.

https://youtu.be/Yz7DmMqKVWM

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.