Pavimenti | Forme e colori

Colori e brillantini iridescenti nelle geometrie di Parquet In

Condividi
La gamma si arricchisce della finitura Satin Finiture, una cascata di brillantini iridescenti che ricopre i legni, illuminando le superfici. Satin Finiture nasce dall’idea di portare il glamour, la creatività e il gusto italiano anche nei pavimenti.

Una delle peculiarità di Parquet In >> è lavorare con elementi in svariate dimensioni, forme e colori, per creare ambienti unici e personalizzati, attraverso l’esaltazione delle caratteristiche proprie del legno, la sua luce e il suo colore.

PARQUET-IN

Esse rappresentano la sapienza degli arabeschi orientali, la complessità dei mosaici bizantini, l’arte combinatoria dell’artigianato italiano e il gusto tipico europeo.

La gamma si arricchisce della finitura Satin Finiture. Una cascata di brillantini iridescenti che ricopre i legni, illuminando le superfici. Satin Finiture nasce dall’idea di portare il glamour, la creatività e il gusto italiano anche nei pavimenti. L’eleganza e la cura con cui sono stati realizzati i nuovi disegni si nota anche nelle rifiniture e nella scelta dei marmi di particolare pregio.

In questa collezione sapienza artigiana, tradizione italiana e slancio verso il futuro, si intrecciano in un gioco di estremi, unendo lo stile contemporaneo ed essenziale a elementi nuovi con l’introduzione di nuovi spunti creativi, quali nuove colorazioni dei legni e nuove finiture luccicanti che donano vivacità e charme all’arredamento degli ambienti.

Gli elementi innovativi di questa collezione sono, oltre la nuova finitura Satin Finiture, i colori per i legni che ravvivano gli ambienti. Ed è sempre il colore che impreziosisce l’arredamento.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A