Comandi in radiofrequenza

Condividi

Per far sì che una casa, oltre a essere bella e accogliente, sia anche modellabile in base alle proprie esigenze Vimar propone i comandi in radiofrequenza. Soluzione ideale in caso di ristrutturazioni, ampliamenti d’impianto, cambio di destinazione d’uso o di arredamento, installazioni sottoposte a vincoli architettonici/normativi, questa tecnologia consente di estendere l’impianto – aggiungendo punti di comando, attuatori e sensori – a tutte quelle aree in cui non è conveniente o non è possibile intervenire con opere murarie. I dispositivi in radiofrequenza per l’automazione e il comando delle luci – disponibili per le serie civili Eikon Evo, Eikon, Arké e Plana e facilmente installabili su legno, vetro o muro – offrono la praticità dei comandi senza batterie. Grazie all’affidabilità della loro tecnologia, i dispostivi Vimar utilizzano l’energia prodotta dalla pressione dei tasti.

Non è quindi necessario sostituire e smaltire le batterie, rispettando così l’ambiente e ottenendo risparmio energetico. Caratterizzati da una sporgenza minima, i dispositivi in radiofrequenza Vimar possono dialogare sia con il sistema domotico By-me che con l’impianto elettrico tradizionale e non necessitano di particolari procedure di installazione.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A