Produzione | Bauwerk

Come proteggere i pavimenti in legno ad effetto «oliato»

Condividi
B-Protect è un trattamento Bauwerk a base d’acqua e privo di solventi che rende il legno più resistente a macchie e graffi e protegge il pavimento garantendo una facile manutenzione.

Bauwerk ha sviluppato la finitura B-Protect per le sue 7 linee di parquet: un trattamento che aumenta la protezione del legno senza alterarne l’aspetto e le sensazioni tattili naturali. B-Protect dona al legno l’effetto «oliato» e lo rende molto simile al legno naturale non trattato, mat. La laccatura a base d’acqua e priva di solventi rende il legno più resistente a macchie e graffi, protegge il pavimento garantendo una facile manutenzione.

Bauwerk Monopark Faggio non evaporato, crema.

La finitura B-Protect si applica ai parquet a lista lunga

  • Casapark (rovere Crema e Farina),
  • Villapark (rovere Crema, Farina, Mandorla, Fumè Crema, frassino Farina),
  • Studiopark (rovere Crema, Farina e Mandorla),
  • Trendpark (rovere Crema e Farina),
  • Megapark (Doussiè Crema),
    Cleverpark (rovere Crema, Farina, Mandorla, Fumè Crema, Acero canadese Crema e Frassino farina)
  • Monopark (rovere Crema, Farina, Mandorla, Fumè Crema, Acero canadese Crema e Faggio non evaporato Crema) a lista corta.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.