In Biblioteca | Tecniche Nuove

Come si fa a usare l’iPhone al meglio, dalle basi all’integrazione con iPad e Mac

Condividi
Il manuale, partendo dalle basi, ossia la prima configurazione di un nuovo iPhone, arriva sino a spiegare come la produttività dell’ambiente iOS cresca ancora di più quando si prende dimestichezza con le possibilità di integrazione dei dati e di continuità operativa tra i diversi dispositivi e attraverso i servizi di iCloud.

Come si fa a usare iPhone al meglio

iOS è il sistema operativo di iPhone, iPad e iPod touch; è efficace e offre un’esperienza utente unica per l’interfaccia grafica pulita e intuitiva, per le funzioni innovative e le app dedicate a ogni esigenza.

Il manuale, dal taglio pratico e ricco di immagini e esempi, è adatto sia agli utenti di iPhone alle prime armi sia a chi ha già usato diversi dispositivi iOS e anche Mac. Partendo dalle basi, ossia la prima configurazione di un nuovo iPhone, arriva sino a spiegare come la produttività dell’ambiente iOS cresca ancora di più quando si prende dimestichezza con le possibilità di integrazione dei dati e di continuità operativa tra i diversi dispositivi e attraverso i servizi di iCloud.
Questa integrazione non riguarda solo iPhone, iPad e iPod touch, coinvolge anche il Mac. Dallo smartphone al computer, con iOS 8 e OS X Yosemite i prodotti Apple funzionano insieme in armonia.
Dalle telefonate ai messaggi email e SMS, dai contatti alle pagine web, dalle foto ai documenti di lavoro, la soluzione è sempre a portata di dita.

Autore
Andrea De Marco, giornalista e sviluppatore web, ha collaborato con importanti aziende e testate di settore dove si è occupato di audio digitale, comunicazione e Internet, divulgazione in materia di nuove tecnologie e home entertainment. È da oltre un decennio redattore di Applicando.

Francesco Pignatelli, giornalista, ha collaborato con le principali testate e siti web di informatica italiane dagli anni Novanta in poi: da Bit a Computerworld, da Pc Magazine a Pc World sino a Tom’s Hardware Italia. È stato responsabile di Macworld Italia ed è oggi redattore di Applicando.

Vai alla scheda del libro >>

Vai alla pagina facebbok Tecniche Nuove >>

Edicola web

Ti potrebbero interessare

La Rai torna in Fiera, posa della prima pietra a Milano

Milano celebra la posa della prima pietra del nuovo centro di produzione multimediale Rai, progetto da 120 milioni di euro promosso da Fondazione Fiera Milano. Il complesso, che sarà pronto nel 2029, unisce tecnologia, sostenibilità e storia della televisione italiana