Comelit | Videocitofonia digitale

Comelit: rispondere al videocitofono da dispositivi mobili e computer

Condividi
Il sistema di videocitofonia digitale Vip Comelit presenta due nuovi kit per comunicare via smartphone, tablet, pc e mac. Intercall Vip con il quale è possibile avere le stesse funzioni del videocitofono direttamente su dispositivo mobile e il kit Virtual Monitor con cui si possono gestire le chiamate videocitofoniche da pc o mac.

Con Kit Comelit chi possiede un sistema di videocitofonia digitale Ip Vip ha la possibilità di monitorare e gestire il proprio videocitofono direttamente da smartphone, tablet o computer. Con i Kit Vip si può stare comodamente seduti in giardino o in mansarda e vedere chi c’è in esterno, ma anche effettuare chiamate intercomunicanti, visualizzare immagini da telecamere o attivare attuatori.
Intercall Vip. Con quest’app diventa possibile sfruttare tutte le potenzialità del sistema Vip di Comelit dal proprio smartphone o tablet. È sufficiente scaricare l’app disponibile per Android o Ios, per avere un’interfaccia con le funzioni videocitofoniche di Vip direttamente sul dispositivo mobile. L’infrastruttura necessaria richiede almeno un videocitofono nell’impianto installato e un router wifi in grado di trasferire il segnale a smartphone e tablet.Kit Virtual Monitor. Consente di gestire le chiamate videocitofoniche da pc o mac: basta inserire l’apposita chiavetta usb preprogrammata nel proprio computer e installare il software. Il Kit comprende, oltre alla chiavetta con software PC Intercom, un posto esterno iKall a colori o Vandalcom.
Sistema Vip Comelit. Vip System è il primo sistema di videocitofonia completamente digitale Ip. Tutti i dispositivi, dai posti esterni ai monitor, operano infatti sulla base dei protocolli Ip, avendo buona flessibilità d’uso e facilità d’installazione. Il vantaggio consiste nella possibilità di effettuare in modo semplice un numero di collegamenti illimitato e senza vincoli nella distribuzione dei cavi: ogni plug può essere un videocitofono, una postazione esterna, un centralino o una telecamera scorporata. Permette di effettuare collegamenti in remoto e teleassistenza, oltre che di accedere ad altri servizi via web.

Comelit | La sede principale è a Rovetta San Lorenzo (Bergamo) e sedi in 12 Paesi nel mondo, è presente con i propri prodotti in oltre 70 Paesi. Da oltre cinquant’anni progetta e produce sistemi di videocitofonia (gamma SimpleVideo), Tvcc (gamma SimpleCctv), sicurezza (gamma SimpleSafe) e automazione domestica (gamma SimpleHome).

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.