Produzione | Impianti sanitari

Con Pozzi-Ginori diventa facile e veloce rinnovare il bagno

Condividi
Con solo 1 o 2 curve tecniche è possibile adattare i sanitari Fast agli scarichi esistenti. Disponibili nella versione tradizionale o con tecnologia Rimfree, senza brida e con un sistema di risciacquo efficace e silenzioso.

Con l’innovativo scarico traslato, saranno sufficienti 1 o 2 curve tecniche per adattare wc e bidet in ceramica Fast a scarichi pre-esistenti. È il risultato di una virtuosa sinergia fra i ricercatori Geberit e Pozzi-Ginori, per semplificare sempre di più il lavoro a progettisti e installatori, alle prese con la ristrutturazione del bagno.

Lavabi 60 Pozzi-Ginori con bacino ovale della serie Fast
Lavabi 60 Pozzi-Ginori con bacino ovale della serie Fast

L’installazione dei sanitari spesso va adattata a scarichi più distanti dal muro degli attuali 10-11 cm attraverso più curve tecniche. I sanitari a terra Pozzi-Ginori Fast, pensati per l’installazione a filo parete e potranno risolvere fino al 90% dei casi con un ‘gioco’ da 6 a 20 cm centro foro dal muro, permettendo di guadagnare spazio prezioso in bagno.
Il vaso Fast è disponibile, oltre che nella versione tradizionale, anche con tecnologia Rimfree, senza brida e con un sistema di risciacquo efficace e silenzioso.

Particolare lavabo 100 Pozzi-Ginori Fast
Particolare del lavabo 100 Pozzi-Ginori serie Fast

Misure e colori. I lavabi Fast, simmetrici o asimmetrici, sono proposti in diverse dimensioni : incastonati in mobili sospesi a uno o due cassetti (tutti con chiusura frizionata soft-close), con lunghezze che spaziano da un minimo di 50 ad un massimo di 100 cm. Due le varianti colore dei complementi: bianco lucido per creare un effetto di continuità con la ceramica o un brillante grigio fango.
La versatilità dei lavabi Fast, abbinati a mobili dal segno leggero e geometrico, rendono la collezione volutamente ‘trasversale’ in linea con un più attuale approccio al progetto, che divide l’area funzionale (wc-bidet) dalla zona ‘benessere’ (doccia) con nuove soluzioni (anche integrate all’area notte) per lo spazio dell’igiene.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A