Giuseppe Freri nella Consulta del Presidente

Condividi

Durante la prima riunione tenutasi il 17 aprile 2018, il Consiglio direttivo dell’Unione di Confcommercio Milano, eletto dall’Assemblea Ordinaria all’inizio di marzo, ai sensi dell’art. 38 comma 2 dello Statuto dell’Unione, ha definito la composizione della Consulta del Presidente, che risulta così composta: Corsi Adalberto, Presidente di Fnaarch Milano in qualità di Coordinatore della Consulta; Borghi Renato, Presidente di Federmodaitalia-Milano; Bossi Dario, Presidente di Ascofoto; Bricchi Gianluigi, Presidente dell’Associazione territoriale del Basso Lodigiano; Freri Giuseppe, Presidente di Ascomed (nella foto); Origgi Enrico, Presidente dell’Associazione Territoriale di Desio; Rotti Claudio, Presidente di Aice; Squeri Luca, Presidente Sindacato Provinciale Gestori Impianti Stradali Carburanti.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Bobcat. Soluzioni professionali per lo sgombero neve

Bobcat vanta una gamma completa di macchine compatte e accessori ad alte prestazioni per le attività di sgombero neve. Soluzioni versatili, affidabili e multifunzionali garantiscono efficienza, sicurezza e produttività in ogni condizione invernale.

IV Edizione dell’Infrastructure Academy di Hilti: innovazione e digitalizzazione per raggiungere la sostenibilità infrastrutturale

L’Infrastructure Academy di Hilti Italia, giunta alla quarta edizione, si conferma punto di riferimento per l’innovazione sostenibile nel comparto italiano delle costruzioni. L’evento, organizzato con Ais a Napoli, ha riunito i principali professionisti dell’edilizia per discutere di digitalizzazione e sostenibilità infrastrutturale.