Confortevoli calzature da lavoro

Condividi

La nuova scarpa New Orleans Kapriol è una soluzione confortevole e sicura per lavorare in cantiere. La suola in poliuretano e poliuretano bidensità è antiscivolo e resistente agli olii. In dotazione la soletta antiperforazione in acciaio Inox e il puntale protettivo in acciaio.

New Orleans è disponibile nella versione bassa o alta sulla caviglia, ha la tomaia in crosta scamosciata con inserti sintetici antistrappo in color terra chiaro; gli occhielli, particolarmente resistenti, agevolano lo scorrimento delle stringhe, per rendere massima la praticità nell’allacciatura. La morbida fodera interna e il sottopiede anatomico in poliuretano con supporto plantare assicurano una calzata confortevole. Certificata secondo la norma Ce-En Iso 20345:2004 al livello S1 – P, New Orleans è una calzatura antistatica, con sistema di assorbimento di energia a livello del tallone e resistente alla perforazione. Ha inoltre superato entrambi i test anti-scivolamento previsti dalla norma Ce En Iso 20345-2007:A1, ottenendo la certificazione Src. È un prodotto Morganti, Lecco.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.