Scarabeo

Consolle dallo stile minimal per il bagno

Condividi
consolle
(foto di Scarabeo)

Forma semplice, look apparentemente basic, stile funzionale e leggero: queste le caratteristiche della consolle Able di Scarabeo.

Disegnato da Davide Vercelli, Able appare come un tavolo o una consolle, solidi e senza orpelli, su cui poter posizionare diverse tipologie di lavabi, tutti disponibili in 9 colorazioni diverse. Una struttura in metallo, addolcita da angoli arrotondati, supporta un piano d’appoggio in legno per il lavabo e una mensola inferiore adatta ad elementi contenitivi.

Able è estremamente versatile e personalizzabile grazie alla possibilità di scegliere tra cinque finiture diverse del legno dei piani e due misure della struttura, cm 80 e cm 100, realizzata nella finitura nero opaco o grigio.

La consolle si colloca con facilità in qualsiasi contesto abitativo contemporaneo ed è inoltre particolarmente indicato per il settore contract che richiede per i propri ambienti personalità, robustezza ed alta fruibilità.

Un tocco glamour spetta allo specchio coordinato, realizzato con mensole incorporate o senza, proposto nelle stesse finiture della struttura.

L'azienda
Scarabeo Ceramiche è un’azienda italiana specializzata nella produzione di sanitari e arredo bagno innovativi e dal design originale. La capacità di dare forma alla ceramica e trasformarla in lavabi e sanitari dallo stile inconfondibile sono i nostri punti di forza, che hanno determinato il nostro successo internazionale. La nostra mission è partire da un’idea, darle forma attraverso le infinite possibilità di lavorazione offerte dalla ceramica e realizzare un arredo in grado definire la personalità di un bagno.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.