Impianti | Domotica

Controllo a distanza con app e pannello touch screen

Condividi
Gewiss propone due soluzioni per il controllo e la gestione della casa sia da locale, attraverso la rete wifi, che da remoto, attraverso una connessione Internet: Happyhome e Master Ice.

L’integrazione con la domotica ha reso possibile il controllo e la gestione della propria casa da dispositivi mobili ridefinendo i confini dell’abitare contemporaneo. Vivere la casa non significa solamente considerare il tempo in cui fisicamente ci si trova all’interno delle mura domestiche. Gewiss >> propone due soluzioni per il controllo e la gestione della casa sia da locale, attraverso la rete wifi, che da remoto, attraverso una connessione Internet: Happyhome e Master Ice.

Happyhome_Gewiss

Happyhome è la nuova app per la gestione degli impianti Knx e Knx Easy che permette di controllare illuminazione, tapparelle, veneziane, eseguire scenari, regolare la temperatura e l’umidità di ogni ambiente, verificare i consumi energetici, gestire il sistema antintrusione e visualizzare le notifiche di allarme. È disponibile per smartphone e tablet Android e ios e consente di interagire con qualasiasi impianto Knx e Knx Easy, purché dotato di interfaccia Knx/Ip Gewiss.

Con il pannello touch screen Master Ice è possibile controllare e comandare le funzioni dell’impianto direttamente da smartphone: luci, tapparelle, climatizzazione, telecamere di videosorveglianza, irrigazione e tutti i dispositivi capaci di dialogare con l’impianto. In questo modo è possibile avere sempre la casa sotto controllo anche in caso di assenze prolungate.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.