Produzione | Porte

Controtelai senza finiture esterne

Condividi
Syntesis Collection di Eclisse è studiata per la progettazione di pareti lisce. Le varie soluzioni della collezione comprendono porte scorrevoli a scomparsa, porte battenti filo muro e un profilo battiscopa.

Syntesis Collection di Eclisse >> include soluzioni scorrevoli a scomparsa prive di cornici esterne, soluzioni per porte battenti filo muro e un innovativo profilo battiscopa, in un sistema completo e modulare per la progettazione di pareti completamente lisce.Stampa

Queste nel dettaglio le soluzioni disponibili:

Tech. Syntesis Tech è studiato in modo da far apparire la parete completamente liscia, mentre i vani tecnici rimangono accessibili, per intervenire solo quando serve. Prodotto versatile con un’ampia disponibilità di applicazioni e dimensioni.

Line battente. Syntesis Line battente è la soluzione che permette di installare una porta a battente raso muro, priva di qualsiasi elemento quali stipiti e cornici coprifili. Un unico segno sulla superficie della parete definisce il pannello porta, creando una perfetta integrazione tra le parti.

Line scorrevole. Syntesis Line è il controtelaio per un’anta scorrevole a scomparsa senza finiture esterne, capace di scomparire completamente nella parete. L’assenza di stipiti e coprifili favorisce la perfetta integrazione della superficie scorrevole, fondendo tecnica e design.

Luce. Syntesis Luce è l’esclusivo sistema Eclisse capace di combinare il risultato estetico con il know-how di Luce, tecnologia esclusiva Eclisse che permette di inserire termostati, prese e scatole elettriche sulla parete dove alloggia il controtelaio.

Battiscopa. Il battiscopa montato a raso muro è un’idea innovativa: a differenza dei tradizionali battiscopa, la versione montata con superficie a filo scorre a livello del muro senza sporgere.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.