Controtelaio scorrevole a scomparsa

Condividi

 

Alzante scorrevole Eclisse è la soluzione per esterni che permette di eclissare una finestra o una portafinestra scorrevole. Realizzato con materiali inattaccabili dalla corrosione, questo controtelaio conserva nel tempo, oltre all’integrità della struttura, fluidità e silenziosità di scorrimento. Disponibile per alzante a una o due ante è realizzabile anche su misura.

Per ottenere la marchiatura Ce, Eclisse ha chiesto la certificazione per il sistema Alzante attraverso l’ente Csi per le seguenti prove: permeabilità all’aria, tenuta all’acqua, resistenza ai carichi di vento, resistenza all’urto da corpo molle. Per le prove, è stato presentato un controtelaio per alzante scorrevole a scomparsa a doppia anta con luce 120+120×245 centimetri con guida inferiore bassa. Il serramento è provvisto di un perimetro (telaio) di sezione 68×90 millimetri. È stata scelta questa composizione perché presenta le caratteristiche più sfavorevoli tra i serramenti in uso e in relazione alle prove da superare.

 

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

néà

Vermobil. Vivere l’outdoor senza tempo

Con Néa, Vermobil interpreta la filosofia Timeless Outdoors attraverso un sistema modulare per esterni che unisce design Made in Italy, comfort e durata nel tempo.