Coperture facili da realizzare

Condividi

CatturaLa gamma di lastre da copertura di Onduline si arricchisce di un nuovo prodotto: Onduline Easyfix, una combinazione di praticità e innovazione che offre una migliorata facilità di posa, assicurata da un doppio profilo di sovrapposizione che ne semplifica le operazioni di montaggio. Veloci e intuitive da installare, le nuove lastre Onduline Easyfix offrono un effetto estetico davvero originale e la garanzia di risultati affidabili.

Cattura2I doppi profili di sovrapposizione sono stampati su entrambe le estremità della lastra per guidare il posizionamento e il sormonto delle file successive. Ogni fila di lastre viene così disposta con estrema precisione, senza necessità di prendere le misure, eliminando ogni rischio di errore e rendendo più rapida e intuitiva l’installazione, anche per le persone meno esperte. L’innovativo profilo è caratterizzato da onde alternate a superfici piatte che consentono un adeguato punto di appoggio in fase di posa e ne favoriscono la calpestabilità in tutta sicurezza.

Cattura1Si caratterizzano per una buona leggerezza e tenuta all’acqua garantita 10 anni: i chiodi e le viti Onduline assicurano un fissaggio perfetto e la tecnologia SealSmart permette al materiale elastico della lastra di aderire saldamente attorno a ciascun chiodo, creando così una sicura barriera alle infiltrazioni. Inoltre l’impermeabilizzazione è ulteriormente migliorata dai profili di sovrapposizione, nonostante la ridotta superficie del sormonto.

Sono ideali per la realizzazione delle coperture di annessi da giardino, box, carport, gazebo e casette in legno e sono disponibili in un’ampia scelta cromatica.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.