Corà Parquet: la nuova superficie in parquet di pregio

Condividi

 

(foto Corà Parquet)

Corà Parquet propone diverse novità per il 2021/ 2022: scopriamo tutte le soluzioni dedicate al mondo del parquet.

Miraggio by Pininfarina

Corà Parquet ha lanciato Miraggio by Pininfarina, la collezione di parquet di pregio che si presenta come sintesi tra design, materia prima e tecnologia.

(foto Corà Parquet)

Forme sinuose che richiamano le curve delle auto più belle al mondo: Miraggio by Pininfarina riesce ad unire gres e legno per creare un pavimento continuo tra interno ed esterno. La naturalezza della superficie in legno vira verso la praticità e la funzionalità del gres aprendo un dialogo tra living e cucina, tra camera e bagno.

(foto Corà Parquet)

Le superfici di Corà Parquet sono state protagoniste del progetto The Cave, concept di spa e wellness outdoor, ideato da Pininfarina. The Cave richiama una grotta, rifugio ancestrale degli uomini: il pavimento Miraggio, con i suoi pattern geometrici ispirati ad elementi naturali, integrati con moduli in ceramica prodotti da Laminam che evocano il riverbero dell’acqua dentro la grotta.

(foto Corà Parquet)

Miraggio by Pininfarina si presenta in chiave luxury con Savoia Marmi. Spesso nelle residenze di lusso la camera accoglie anche la vasca da bagno: qui il pavimento di Corà Parquet assume un ruolo di rilievo per la bellezza estetica e l’incredibile colpo d’occhio.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Oknoplast. La scelta degli infissi in baita

Infissi in baita ad alta quota: il caso studio Baita Prali dimostra come scegliere serramenti performanti a 1.500 metri. Analisi tecnica del sistema Prolux Evolution per ristrutturazioni alpine.