Cordivari. Il radiatore diventa una tela d’artista

Condividi

Con le soluzioni Cordivari, anche il radiatore può diventare un elemento di stile che dona carattere all’ambiente bagno. La bellezza e il calore dei corpi scaldanti si propaga attraverso il colore delle immagini: Cordivari presenta una tecnica di stampa innovativa ed ecologica, premiata a livello internazionale per la creatività e tecnologia.

La gamma Rosy Graphic di Cordivari

La linea di radiatori nati dalle grafiche di Mariano Moroni prende il nome di Rosy Graphic: qui il corpo scaldante viene utilizzato come una tela su cui imprimere immagini dal grande impatto visivo. Il termoarredo si fa elemento di design grazie ai dettagli grafici raffinati.

(foto Cordivari)

I radiatori Rosy Graphic Urban, nelle versioni Black and White, sono una delle novità 2021 di Cordivari. Gli elementi grafici creati dall’architetto Moroni si ispirano alle aree metropolitane e alle loro linee e geometrie viste dall’alto. Il risultato? Un gioco di elementi in bianco e nero che si armonizzano in base alla dimensione del radiatore.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.