Cordivari. L’acciaio inox per radiatori di design

Condividi
inox
(foto di Cordivari)

Nuovo ed elegante: è Kelly 38, lo scaldasalviette da bagno di Cordivari realizzato in acciaio inox, nella versione lucida o satinata.

Composto da due collettori verticali che sostengono radianti disposti in gruppi omogenei in grado di fungere da utili porta-asciugamani, Kelly 38 è la versione dal carattere “deciso” della famiglia Kelly, sempre con una ispirazione al design pulito e minimalista ma con un tocco di vigore, grazie ai suoi elementi radianti dal diametro di 38mm.

inox
(foto di Cordivari)

Il termoarredo è reversibile ed offre la possibilità di essere installato assecondando le necessità d’uso e l’ergonomia di ciascun ambiente bagno. L’allacciamento con interasse 50mm dona un risultato di installazione ordinato e compatto.

Cordivari ha deciso di proporre l’acciaio inossidabile, che si afferma non soltanto per le sue performance, ma per la sua leggerezza visiva. I giochi di luce creati dalla finitura inox lucida o l’eleganza della finitura inox satinata dei corpi scaldanti danno un tocco di originalità al living contemporaneo. Si tratta inoltre di un materiale riciclabile al 100%, resistente alla corrosione, atossico e di durata infinita.

This is box title

Informazioni tecniche 

Materiale

  • Collettori verticali in acciaio inox lucido o satinato ø 38 mm.
  • Corpi radianti orizzontali in acciaio inox lucido o satinato ø 38 mm.

Particolarità

  • Acciaio inox austenitico ad elevata resistenza alla corrosione.
  • Affidabilità ed estetica garantite nel tempo.
  • Rese termiche certificate presso i laboratori accreditati secondo la norma EN442.
  • Allacciamento interasse 50 mm.

Funzionamento

  • Acqua calda

Dimensioni
Disponibile in numerose dimensioni 

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.