Cordivari. Suggestioni d’antan

Condividi
(foto Cordivari)
(foto Cordivari)

Per chi ama le linee della tradizione, enfatizzate da finiture brillanti e luminose ma anche resituite, in alcuni modelli, da un segno più sintetico, la collezione di radiatori d’arredo Retrò, prodotta da Cordivari, è una soluzione in grado di dare un tocco di originalità e personalità in più a un contesto d’arredo classico e sofisticato ad un tempo.

(foto Cordivari)
(foto Cordivari)

La linea Retrò è disponibile in sei modelli con quattro varianti di finitura: cromo, bronzo antico, oro antico e dark gold. Retrò punta su forme classiche ma anche sulla versatilità dei modelli proposti che, in alcuni casi, trovano un segno più essenziale e contemporaneo sottolineato dalla finitura cromata.

(foto Cordivari)
(foto Cordivari)

I geometrismi lineari (di derivazione liberty) e le calde finiture enfatizzano i modelli più tradizionali della collezione. La linea Retrò è disponibile in sei modelli con quattro varianti di finitura: cromo, bronzo antico, oro antico e dark gold. I radiatori vengono forniti completi di valvole coordinate al corpo scaldante per un impatto estetico di sicuro effetto.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

 

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.