Cordivari

Termoarredo. Un semplice gesto

Condividi
cordivari
(foto di Cordivari)

Progettato da Beatrice de Sanctis per Cordivari e premiato con l’IF Design Award 2020, il termoarredo Window è nato dalla collaborazione dell’azienda con l’Università Europea del Design di Pescara per promuovere la creatività dei giovani designer.

(foto di Cordivari)

Tra gli altri progetti, questo radiatore a piastra è stato premiato per fruibilità e versatilità. Il concept iniziale della designer è stato condiviso con il dipartimento di Ricerca & Sviluppo Cordivari per migliorarne le performance tecniche. Il risultato è un oggetto contemporaneo dalle linee essenziali.

(foto di Cordivari)

La cornice aggiunge uno spunto tridimensionale integrando un pratico scaldasciugamano apribile all’occorrenza con un semplice gesto. Realizzato in acciaio colorato, il termoarredo offre un’elevata possibilità di customizzazione. 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.