Cotto d’Este e Lea Ceramiche. Superfici di pregio per una villa contemporanea

Condividi
(foto Panaria Group)

Una villa dal design moderno immersa nel verde della città di Budapest. Disposta su due livelli, la residenza si contraddistingue per un look dagli intensi contrasti cromatici in cui geometrie e linee caratterizzano fortemente sia l’esterno che l’interno.

(foto Panaria Group)

La facciata ventilata della villa è firmata da Lea Ceramiche con la collezione Absolute, che conferisce alla struttura esterna il massimo equilibrio cromatico con la soluzione total black e Grey Flow della collezione Waterfall.

(foto Panaria Group)

Le soluzioni Lea Ceramiche e Cotto d’Este

(foto Panaria Group)

Lea Ceramiche è stata scelta anche per i due bagni padronali dove sono state selezionate le collezioni Nest e Delight.

(foto Panaria Group)

Le superfici di Cotto d’Este sono state scelte per tre ambienti molto diversi tra loro. Il bagno di servizio è impreziosito dai rivestimenti di Wonderwall nel decoro Color Ballet. Ispirandosi al mondo della decorazione d’interni, Wonderwall è l’esclusivo progetto di Cotto d’Este che interpreta in lastre di Kerlite le decorazioni della carta da parati. In questo caso il soggetto protagonista è un’elegante ballerina, catturata in un momento di estrema leggiadria. In soggiorno e in terrazza invece, in perfetta continuità tra l’esterno e l’interno, troviamo la collezione X Beton proposta nella versione 14mm

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.