Cotto d’Este. Un workspace funzionale

Condividi
(foto Giulio Oldrini per Cotto d’Este – Bluestyle)

Il polo logistico di MD, inaugurato lo scorso anno, rappresenta la struttura più grande in Italia nel canale discount.

(foto Giulio Oldrini per Cotto d’Este – Bluestyle)

Pe le pavimentazioni della reception, del cavedio e della scala principale è stata utilizzata la collezione Kerlite 6plus Pietra d’Iseo di Cotto d’Este nella variante Ceppo, con spessore 6,5 mm.

(foto Giulio Oldrini per Cotto d’Este – Bluestyle)

Per i pavimenti della direzione e degli uffici presidenziali lo studio ha optato per la collezione Vanity, nelle grandi dimensioni 120×120 cm e con spessore di 6,5 mm.

La scala secondaria invece è stata realizzata utilizzando la collezione Lithos nella nuance Stone con finitura Naturale. I pavimenti e le pareti del bagno invece vedono assoluta protagonista la collezione di Blustyle, Blutech nella variante Cemento con finitura Lappata, nelle dimensioni di 60×60 cm e 30×60 cm.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

L’expertise Geberit per la sicurezza dell’acqua potabile

Estate e rischio legionella: la risposta è nella progettazione dell’impianto

L’expertise Geberit per la sicurezza dell’acqua potabile. È possibile prevenire la legionella negli impianti idrici attraverso una progettazione intelligente, un’installazione accurata e una gestione consapevole. Geberit propone il sistema FlowFit con dispositivi antiristagno e Control App per garantire ricambio costante dell’acqua, riducendo i rischi di contaminazione batterica in estate quando gli impianti sono meno utilizzati.