Pavimentazioni per esterni / Solava

CottoBloc, la pavimentazione autobloccante in cotto

Condividi
A Sesto fiorentino, provincia di Firenze, per il nuovo intervento immobiliare in zona Ipercoop, è stato scelto il Cottobloc Rosato.
[imagebrowser id=25]

Cottobloc, la linea di mattoni e listelli in cotto per la pavimentazione autobloccante da esterni ecologica e certificata Anab, grazie alla varietà delle sue finiture e dei suoi colori, è adatto per ambienti privati ma anche pubblici, sia per aree urbane che rurali.Solava è in grado di offrire Cottobloc in sei colorazioni diverse: Rosato, Rosso, Tabacco e Giallo Tuscany e Urbino.
Cottobloc in tutte le colorazioni e i formati proposti vanta elevate caratteristiche tecniche certificate dal marchio Ce secondo la normativa di riferimento per le pavimentazioni in laterizio (Uni En 1344 Elementi per Pavimentazione in laterizio): dall’ingelività alla carrabilità, dall’antiscivolo alla resistenza chimica, dalla resistenza meccanica alla resistenza all’abrasione profonda.

A Sesto fiorentino, provincia di Firenze, per il nuovo intervento immobiliare in zona Ipercoop, è stato scelto il Cottobloc Rosato formato listello 28x7x5,5 per la pavimentazione esterna dei vialetti, scale e marciapiedi circostanti gli edifici residenziali. È stato utilizzato un materiale pregiato, il cotto, che allo stesso tempo però è stato posato come un autobloccante con conseguente forte risparmio economico a livello di posa in opera.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.