Cristina Rubinetterie. Libera composizione

Condividi
(foto Cristina Rubinetterie)
(foto Cristina Rubinetterie)

È una gamma di prodotti che consente di semplificare notevolmente le procedure di installazione della rubinetteria ad incasso, si chiama Cristina System ed è stato sviluppato da Cristina Rubinetterie. Per creare un proprio scenario di benessere è sufficiente scegliere i componenti da installare: i corpi incasso, infatti, sono progettati per essere universali e utilizzabili con tutti i set esterni delle linee Cristina.

(foto Cristina Rubinetterie)
(foto Cristina Rubinetterie)

Il miscelatore termostatico, fiore all’occhiello del dipartimento ricerca e sviluppo, è disponibile in due versioni a seconda che si desideri gestire fino a tre uscite dall’erogazione singola oppure quattro getti anche contemporanei (soffione, erogazione a cascata, doccetta ed ugelli body-jet). Gli articoli Cristina System, realizzati con ottoni Adz, sono caratterizzati da una scatola con sistema impermeabile e si adattano a qualsiasi tipo di parete garantendo un montaggio complanare e perfetto tra le parti. [contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.