Produzione | Ceramiche Keope

Rivestimenti ceramici ispirati alla pietra calcarea limestone

Condividi
Brystone è la nuova serie in gres porcellanato di Ceramiche Keope. Con la sua varietà strutturale e i delicati passaggi cromatici ispirati alla pietra calcarea limestone, Brystone assicura il giusto mix di estetica e naturalità per rendere ogni lastra un pezzo unico.

Brystone, la nuova serie di Ceramiche Keope, con la sua varietà strutturale e i delicati passaggi cromatici ispirati alla pietra calcarea limestone, assicura il giusto mix di estetica e naturalità per rendere ogni lastra un pezzo unico.

Ceramiche Keope | Serie Brystone, colore grey, zona living.

La nuova linea effetto pietra ha una texture materica e una superficie morbida perfetta per ambienti sia interni sia esterni.

Ceramiche Keope | Serie Brystone, colore grey, zona living, particolare vista dall’alto.

Quattro le varietà cromatiche: Avana, Ivory, Grey e Gold disponibili nei formati 60×120, 30×120, 60×60, 30×60, 9,7×60 nella finitura R9 e nei formati 60×120, 60×60, 30×60 nella finitura R 10 strutturata. Caratteristica fondamentale è la possibilità di essere declinata nella maxi lastra 120×278 cm – disponibile nei due colori Ivory e Gold – e 120×120 cm in tutti i colori.

Ceramiche Keope | Serie Brystone, colore ivory, stanza da bagno, particolare vista dall’alto.

Con la sua versatilità Brystone è la soluzione ideale per la progettazione di ambienti domestici e contract che uniscono il design minimale allo spirito d’innovazione.

Un codice estetico studiato per rispondere alle continue richieste del mercato e mantenere vivo il costante dialogo con architetti e progettisti, principali interlocutori dell’azienda.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.