Produzione | Ceramiche Piemme

Nuove ceramiche per esterni spessore 20 mm

Condividi
Le piastrelle 20 mm di Ceramiche Piemme uniscono qualità estetica ad alte prestazioni tecniche, come la resistenza ai carichi, allo scivolamento, al gelo, agli sbalzi termici, alle muffe, alle macchie e al sale. Questo formato a spessore maggiorato 20 mm è disponibile in otto collezioni: Bits&Pieces, Castlestone, Claymood, Concrete, Cottage, Fleur de Bois, Materia e Urban.

Ceramiche Piemme presenta una soluzione a spessore maggiorato 20 mm delle piastrelle, soluzione pensata per coordinare lo stile degli interni con le pavimentazioni esterne, comprese quelle delle zone umide, a bordo piscina, in terrazza o in giardino.

Particolarmente resistente alle sollecitazioni più estreme, il grès porcellanato 20 mm è ideale per realizzare pavimenti galleggianti su terrazze, oppure per creare camminamenti e aree relax sull’erba con posa a secco; grazie alla posa su ghiaia o sabbia è possibile dare vita a spazi all’aria aperta facilmente rimovibili alla fine della bella stagione.

Ceramiche Piemme | Rivestimento per esterni, Castelstone Grey, spessore 20 mm.

Questo particolare spessore ad alta resistenza si presta anche a realizzare superfici posate a colla su massetto per parcheggi, cortili o aree industriali e commerciali ad alta sollecitazione meccanica; mentre la posa sopraelevata è indicata per aree esterne drenanti come terrazze e cortili pubblici e privati.

Ceramiche Piemme | Rivestimento per esterni, Castelstone Almond, spessore 20 mm.

Le piastrelle 20 mm di Ceramiche Piemme uniscono qualità estetica ad alte prestazioni tecniche, come la resistenza ai carichi, allo scivolamento, al gelo, agli sbalzi termici, alle muffe, alle macchie e al sale. Questo formato a spessore maggiorato 20 mm è disponibile in otto collezioni: Bits&Pieces, Castlestone, Claymood, Concrete, Cottage, Fleur de Bois, Materia e Urban.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.