Produzione | Dierre

Porte blindate per interni

Condividi
Dierre presenta la nuova Silence, porta blindata per interni con cerniere a scomparsa, registrabili sui 3 assi, che permettono l’apertura del battente a 180°; l’anta antisfondamento in classe 3 Env 1627,  dallo spessore di 54 mm con 3 rostri fissi anima del battente in doppia lamiera e lamina parafreddo; insieme alla serratura a cilindro, in versione mezzo cilindro, la rendono una porta estremamente sicura.

Silence di Dierre è la porta blindata per interni progettata per garantire la massima sicurezza ai punti nevralgici della casa: la camera da letto, il passaggio tra l’abitazione e il garage e, in generale, per rendere impenetrabile la stanza dove si conservano i beni di valore. Una doppia protezione, da affiancare al portoncino d’ingresso, per rendere più difficile la vita ai ladri senza rinunciare all’eleganza e al design.

Dierre | Silence, porta blindata per interni, rivestimento liscio in tanganika tinto con imbotte in ral grigio 7045.

Dierre Silence infatti può mimetizzarsi con le altre porte interne riprendendone colore e finiture. Quello della porta Silence è un sistema di sicurezza facilissimo da usare: per chiuderla (sia dal lato interno che da quello esterno) basta infatti ruotare la maniglia verso l’alto, facendo così scattare i catenacci. Solo per aprirla dall’esterno si dovrá usare la chiave, mentre dall’interno sarà sufficiente azionare normalmente la maniglia.

Dierre | Silence, porta-blindata per interni, rivestimento trendy, laccato nero con pannello blu lucido e profili nero satinato.

Quattro i punti di forza della porta: le cerniere a scomparsa, registrabili sui 3 assi permettono l’apertura del battente a 180°; l’anta antisfondamento in Classe 3 Env 1627,  dallo spessore di soli 54 mm con 3 rostri fissi anima del battente in doppia lamiera e lamina parafreddo; la serratura a cilindro in versione mezzo cilindro a 3 catenacci e scrocco, con deviatore inferiore e superiore.

Infine il telaio, complanare alla parete è realizzato con uno speciale profilo in alluminio e può essere murato o ancorato a una struttura preesistente in legno.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.